A&E Gütermann ha aderito con entusiasmo alla prima riedizione del SAMAB dopo tanti anni.
E’ un’occasione importante per presentare soluzioni di alta qualità che contribuiscono a creare cuciture perfette, tratto distintivo dell’abbigliamento, della pelletteria e della calzatura “made in Italy”.
Troverete al nostro stand la gamma più rappresentativa, MARA, insieme alla sua versione
ecosostenibile MARA rPET in 100% poliestere riciclato. Si tratta di un cucirino ricoperto
costruito con tecnologia unica ed esclusiva MCT® (Micro Core Technology) per cuciture di
alta qualità nell’abbigliamento uomo/donna, in pelletteria, nel ricamo. Le caratteristiche di regolarità, morbidezza, brillantezza naturale, disponibilità in oltre 700 colori rendono MARA un filo senza uguali sul mercato.
Altrettanto unica è la gamma SKALA, filo fine semitrasparente per cuciture invisibili che non segnano dopo lo stiro (sorfilatura, punto invisibile, picchettatura). Grazie alla semitrasparenza è possibile razionalizzare il numero di colori utilizzati e ridurre i cambi di spole in produzione.
Per cuciture elastiche su tessuti in jersey o maglieria è stata sviluppata la gamma
MARAFLEX, fili in 100% PBT (polibutilene tereftalato), mentre le gamme Piuma/Princess
(microfibra testurizzata poliestere/poliammide) sono state messe a punto per cuciture morbide ed elastiche a diretto contatto con il corpo.
La gamma PERMA CORE (100% poliestere ricoperto) include fili particolarmente resistenti
allo strappo e all’abrasione per cuciture sottoposte a forte sollecitazione. Pertanto, è la scelta ideale per tutte le applicazioni su Denim.
Saranno presentate soluzioni applicative per ogni tipo di cucitura, perché questo fa parte del servizio A&E Gütermann: offrire supporto tecnico per raggiungere il miglior risultato nelle cuciture. Sono previsti incontri tecnici a tema durante la fiera.
Saranno inoltre presentate soluzioni pratiche per la razionalizzazione dei cucirini negli uffici stile, in modelleria e campionario, per un utilizzo immediato e pratico.
Vi aspettiamo allo stand B03!
PER MAGGIORI INFO
A&E Guetermann Italy S.p.A.
Via Orvieto 19, 10149 Torino (TO), Italia
Tel.: +39 011 4248527
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »