IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » TEXPROCESS 2017 » VI.BE.MAC ESPONE AL TEXPROCESS 2017 DI FRANCOFORTE

Notizie

 

VI.BE.MAC ESPONE AL TEXPROCESS 2017 DI FRANCOFORTE

11 Luglio 2017

La fiera Texprocess è da sempre sinonimo di innovazione e progresso nel ramo tessile dell’industria manifatturiera, un importante momento di dialogo e confronto tra le varie aziende leader del settore.

Proprio in un’occasione così importante Vi.Be.Mac. SpA, marchio di punta del gruppo VBM, ha mostrato tutta la sua esperienza nel settore del pantalone a cinque tasche, in particolare nel pantalone Jeans.

Il brand italiano, grazie al suo team di ricerca e sviluppo e ad un’attenta analisi di customer satisfaction è stato in grado di proporre un’ampia gamma di macchine dedicate alla produzione del pantalone Denim.

Le macchine Vi.Be.Mac. sono dotate di tecnologia d’avanguardia che consente sempre più di ridurre i tempi di produzione, mantenendo un’alta qualità del prodotto.

Vi.Be.Mac. nasce nel 1980 come centro assistenza Singer, ma sin dai primi anni produce macchine e pezzi con il proprio marchio. Ben presto il fondatore Carlo Guerreschi decise di indirizzare la produzione verso un ben specifico mercato di riferimento: il pantalone Denim. Così, con 37 anni di esperienza, Vi.Be.Mac. è uno dei leader dell’automatismo per la produzione del Jeans. L’azienda può contare su un team che studia nel più piccolo dettaglio tutti gli aspetti ingegneristici delle macchine da cucire, semplificando e automatizzando le operazioni di cucitura del pantalone, rendendo la linea di produzione più veloce e con il minore margine d’errore possibile.

Vi.Be.Mac. ha presentato in fiera l'ultimo modello della sua prestigiosa attacca passanti, la 4650EV9@UP2.

La prima attacca passanti prodotta da Vi.Be.Mac. risale al 1980, si trattava della 1650. La macchina fu, sin dal primo momento, sinonimo di automatismo, grazie alla prerogativa di cucire i passanti a ciclo continuo. Da allora dopo 37 anni di esperienza nel settore, Vi.Be.Mac. è stata in grado di sviluppare un modello molto più efficiente, potente e resistente dei precedenti ed è proprio la 4650ev9@UP2.

Agli sviluppatori del progetto 4650ev9@UP2 è stato chiesto di concentrare i propri sforzi su alcuni aspetti essenziali della macchina come: alta produttività, qualità del prodotto, flessibilità. La 4650ev9@UP2 rispecchia ampiamente tutte queste caratteristiche.

Ma non è solo l’hardware che caratterizza le macchine Vi.Be.Mac. Grazie al team di sviluppo software, molte delle macchine presentate alla fiera sono totalmente personalizzabili. Come ad esempio la serie 1010V4, che con l’uso del doppio colore consente di uscire dagli schemi ordinari e realizzare tasche dal design sempre più accattivante.

Negli ultimi anni la tendenza in fatto di pantaloni è l’uso del tessuto stretch e l’azienda ha subito adeguato i propri prodotti al nuovo trend. Una delle macchine fondamentali per il pantalone elasticizzato è la V364.1, grazie a questa macchina la cucitura interno gamba risulta, su questo tessuto, totalmente priva dell’effetto grinzato.

Proprio grazie a ciò che è stato presentato alla fiera di Francoforte, possiamo affermare che Vi.Be.Mac. è una garanzia nella creazione di prodotti costantemente all’avanguardia. L’azienda è sempre a contatto con il cliente e in grado di soddisfare le esigenze di mercato in modo celere ed efficace e la conferma l’abbiamo avuta dalla forte presenza allo stand VBM.  Tutto lo staff è entusiasta del risultato e siamo sicuri che anche i clienti del marchio saranno soddisfatti dei prodotti acquistati.

 

torna indietro »

Photogallery:

categorie in evidenza

I Partner di Socuci.it

 
  • www.casacci.it
  • www.juki.it
  • www.maimac.it
  • www.borgomainerio.it
  • www.digiliopiero.it
  • www.grazianisrl.it
  • www.melottodaniele.it
  • www.rmcferretti.it
  • www.emmebisnc.it
  • www.tomasirenato.it

Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?

scopri come č facile »

Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter di Socuci.it! Riceverai le offerte pių aggiornate riguardo alle macchine disponibili e le ultime novitā del settore delle macchine per cucire, industriali o dedicate alla famiglia!

A COSA SEI INTERESSATO?

Macchine famiglia
Macchine professionali