IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » PELLEPIU' » MARTIN GROUP ESPONE A PELLEPIU' DI FIRENZE

Notizie

 

MARTIN GROUP ESPONE A PELLEPIU' DI FIRENZE

20 Aprile 2016
MARTIN GROUP ESPONE A PELLEPIU' DI FIRENZE

MARTIN GROUP espone a PELLEPIU' di Firenze dal 12 al 14 Maggio 2016

Alla fiera PELLEPIU la martin group presenterà le presse per termoadesivi/placcatrici della serie X. Un nuovo concetto di macchina placcatrice in continuo che stà dando grandi soddisfazioni. La serie X è disponibile nelle larghezze di 60/100/140/160 cm ed ogni misura è disponibile in tre versioni: EXIT, con nastro di uscita posteriore, RETURN, con speciale nastro di ritorno che riporta i pezzi adesivati all'operatore nella parte frontale della macchina, PILER, equipaggiata con scaricatore automatico disponibile con 1-2-3-4 piste di scarico. La serie X è una macchina compatta, con riscaldamento superiore ed inferiore a reazione istantanea: questo consente di termoadesivare con temperature più basse del 10/15% del solito, ottenendo risparmio energetico e una qualità dei materiali maggiore in quanto vengono sottoposti a temperature inferiori (vale in particolare per i pellami pregiati). Entrambi i nastri sono tubolari (per evitare di rimarcare i materiali), neri ed antistatici ed il sistema di pulizia continuo montato sulla macchina consente una durata molto lunga dei nastri stessi.

Lo scaricatore montato sulla versione PILER è completamente automatico, con guide lineari, la velocità è regolata con asse elettronico e un PLC controlla tutte le funzioni; l'utilizzo è molto semplice per l'operatore.
Per la serie X è disponibile anche un nastro di carico freddo, utilissimo per adesivare i pannelli, molto utile per rinforzare pellami di grossa taglia.

Infine la classica MEPP a cassetti: una soluzione per produzioni versatili che copre sia la normale adesivatura, la pelle (pelletteria e abbigliamento), il jeans, l'applicazione degli strass, la stampa, il transfer.... in poche parole "la macchina tutto in uno".

Sarà inoltre presente l’ormai notissima per gli addetti ai lavori, CONTINOUS 45 PEX, la più ricercata placcatrice in continuo in commercio.

La gamma MARTIN GROUP copre ogni tipo di produzione, dalla più piccola alla più grande quantità e qualità.
Il nuovo modello SH 240 IDR della Martin Group, rappresenta un’assoluta novità nel panorama delle adesivatrici/PLACCATRICI TOP FUSING per pelletteria.

E’ una adesivatrice molto potente, con pressione idraulica fino a 6 kg per cmq (60 N), quindi in grado di affrontare con estrema facilità qualunque tipo di pellame o materiale da rinforzare, sia esso singolo, doppio, triplo strato o con particolari ulteriori rinforzi.
Il sistema di pressione idraulico è completamente autosufficiente e, di conseguenza, il compressore d’aria non serve. Questo ne permette l’utilizzo anche all’interno di show room o negozi, per la sua estrema versatilità di posizionamento.

La SH 240 IDR è prodotta con il sistema a due carrelli alternati che consentono una lavorazione veloce e senza tempi morti per l’operatore; i due carrelli hanno misure di cm. 60x40, ideali per pelletteria.

In sostanza, la SH 240 IDR risulta essere un’adesivatrice/placcatrice estremamente potente e versatile per un concetto di lavorazione moderno, ma di altissima qualità.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

MARTIN GROUP

Via Orme 304 Fraz. Martignana

50025 Montespertoli (FI)

Italy

Tel. 0039 0571 676018/9

Fax. 0039 0571 676146

www.martingroup.it    lisa@martingroup.it

 

 

torna indietro »