IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novità del settore » LEMA PRESENTA LE SALDATRICI VETRON MOD. 5064 e 5164

Notizie

 

LEMA PRESENTA LE SALDATRICI VETRON MOD. 5064 e 5164

11 Giugno 2020
LEMA PRESENTA LE SALDATRICI VETRON MOD. 5064 e 5164

SALDATRICE AD ULTRASUONI CON CARATTERISTICHE UNICHE Vetron 5064 - Vetron 5164
L'approccio ad ultrasuoni si è sviluppato come metodo lungimirante per il collegamento di materiali termoplastici, innovativi e tecnici.
Per il collegamento di materiali tecnici (saldabili), come indumenti protettivi in ​​TYVEK, coperture per auto per il trasporto, materassi e imbottiture mediche, indumenti per camera bianca, filtri, attrezzature sportive, ecc., È indispensabile un'innovativa saldatrice ad ultrasuoni, al fine di garantire la migliore resistenza possibile della saldatura.
VETRON 5064 e 5164 versione a braccio lungo, con le sue caratteristiche uniche al mondo, emerge come il partner perfetto per le tecniche di saldatura ad ultrasuoni.
Il sensore di altezza calibrato misura la distanza tra la ruota dell'incudine e quella del sonotrodo sull'intero perimetro. Ciò garantisce una concentricità esatta e porta ad una perfetta saldatura con qualità costante. Dopo aver terminato la calibrazione della distanza e della concentricità, sul display viene visualizzata la precisione della concentricità.
VETRON offre due sonotrodi realizzati in acciaio temprato e titanio.
Il display / pannello rimovibile garantisce un'elevata sicurezza del processo, poiché non è possibile apportare modifiche al programma o ai parametri quando viene rimosso. I programmi possono essere modificati o caricati sulla macchina tramite uno slot USB.


Le comuni saldatrici ..
Le saldatrici Hotair sono in genere utilizzate per rafforzare e sigillare le cuciture nel tessuto o nella pelle. L'aria compressa viene riscaldata tramite resistenza elettrica fino a diverse centinaia di gradi Celsius e viene soffiata sul nastro rivestito con colla termoplastica. Se però l'alimentazione dell'aria viene interrotta improvvisamente, il filo del riscaldamento, o resistenza si distruggerà immediatamente. Pertanto, per evitare questo, l'unità di riscaldamento viene spostata sul lato soffiando aria continuamente durante la pausa, evidenziando alti consumi di elettricità ed aria compressa.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

L.E.M.A.

Via Bonini, 3
21100 Varese
Telefono: 0332 238014
Fax: 0332 281354
info@lemavarese.it

www.lemavarese.it

 

 

torna indietro »

Photogallery:

allegato