IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novitÓ del settore » La Partner di Gerber Danit Peleg Lancia la Prima Linea Commerciale di Abbigliamento stampato in 3D

Notizie

 

La Partner di Gerber Danit Peleg Lancia la Prima Linea Commerciale di Abbigliamento stampato in 3D

2 Agosto 2017

TOLLAND, CONN., USA, 2 Agosto, 2017 – Così come iTunes ha rotto con il passato ed ha cambiato il modo di ascoltare la musica – gli indumenti stampati in 3D rivoluzioneranno il modo di acquistare abiti. Attraverso l’uso di AccuMark 3D e YuniquePLM, Danit Peleg ha commercializzato in edizione limitata una nuova giacca in “bomber-stile”, acquistabile esclusivamente sul suo sito web danitpeleg.com.  Ogni capo sarà personalizzabile nella scelta dei colori, dei rivestimenti e darà persino la possibilità di scegliere una scritta da stampare sul retro della giacca. “Siamo entusiasti di aver aiutato Danit Peleg nella realizzazione del suo sogno di poter vendere abiti stampati in 3D”, ha dichiarato Elizabeth King, vice presidente soluzioni digitali, community ed ecosistema di Gerber Technology.” La nostra partnership creativa ha contribuito alla realizzazione di un flusso di lavoro in AccuMark 3D a vantaggio dei nostri clienti che trasformeranno l’industria negli anni a venire”.

Gerber and Danit stanno collaborando sul futuro degli abiti 3D grazie al progetto in corso presso il prestigioso istituto israeliano Shenkar College of Engineering and Design per la realizzazione della sua ultima collezione ispirata al dipinto “La Nascita di Venere”, che include anche la giacca bomber ora in vendita sul suo sito web.  In un’edizione limitata di soli 100 pezzi, è il primo indumento stampato in 3D venduto online.  I clienti hanno la possibilità di ordinare il capo con personalizzazioni che il team di Danit creerà e spedirà direttamente a casa. “Gerber mi ha aiutato a semplificare il flusso di lavoro di ogni collezione, per accelerare il processo di progettazione della stampa in 3D,” ha dichiarato Danit Peleg. “La mia visione del futuro è che un giorno compreremo un file di stampa 3D e potremo stampare i vestiti direttamente a casa o in un negozio abilitato.

Per saperne di più sui suoi indumenti 3D e sulla nuova giacca cliccate sul video: https://youtu.be/T7bdM05-Rx4

Informazioni su Danit Peleg

Danit Peleg  è una Fashion Designer che abita e vive a Tel Aviv, Israele. Nel 2015, per la preparazione della sua collezione di laurea presso la scuola di moda, Danit è stata la prima a progettare e stampare in 3D un’intera collezione moda ready-to-wear totalmente stampata in casa. La collezione ed il potenziale che ne deriva dalla stampa in 3D degli abiti, ha catturato l’attenzione a livello globale.  Danit ha utilizzato la sua tecnica per la progettazione e la stampa di un abito indossato da Amy Purdy, la danzatrice con entrambe le gambe amputate, che ha ballato un assolo di samba durante la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi  di Rio 2016. Danit si è laureata presso la scuola di moda israeliana di fama mondiale Shenkar. danitpeleg.com

Informazioni su Gerber

Gerber Technology è leader mondiale nella fornitura di soluzioni integrate software e di automazione industriale che consentono di gestire e connettere in modo più efficace l’intera filiera produttiva e volti alla ottimizzazione dei processi di progettazione, sviluppo e produzione, al retail, fino al consumatore finale. Gerber serve oltre 78.000 clienti in 130 nazioni, ed annovera più di 100 aziende Fortune 500 distribuite nei settori dell’abbigliamento & accessori, del comfort e tempo libero, dei trasporti, del packaging e della segnaletica.

Gerber ha la propria sede Corporate in Connecticut, USA ed è di proprietà di AIP, con sede a New York, una società di private equity con presenza globale, specializzata nel settore della tecnologia e con un portfolio di asset in gestione di oltre 3.0 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.gerbertechnology.com.

 

 

torna indietro »

categorie in evidenza

I Partner di Socuci.it

 
  • www.casacci.it
  • www.juki.it
  • www.maimac.it
  • www.borgomainerio.it
  • www.digiliopiero.it
  • www.grazianisrl.it
  • www.melottodaniele.it
  • www.rmcferretti.it
  • www.emmebisnc.it
  • www.tomasirenato.it

Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?

scopri come Ŕ facile »

Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter di Socuci.it! Riceverai le offerte pi¨ aggiornate riguardo alle macchine disponibili e le ultime novitÓ del settore delle macchine per cucire, industriali o dedicate alla famiglia!

A COSA SEI INTERESSATO?

Macchine famiglia
Macchine professionali