IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novitÓ del settore » JUKI ITALIA PRESENTA IL DISPOSITIVO 4.0 READY

Notizie

 

JUKI ITALIA PRESENTA IL DISPOSITIVO 4.0 READY

16 Marzo 2021
JUKI ITALIA PRESENTA IL DISPOSITIVO 4.0 READY

Il dispositivo ‘4.0 Ready’ sviluppato da Juki Italia consente un colloquio bidirezionale digitale con il monitoraggio in continuo fra la macchina da cucire Juki ed il sistema informatico di fabbrica.
Per rispondere ai requisiti della legge di Bilancio 2021 (legge n. 178/2020) dove vengono aumentate nel 2021 le aliquote dei benefici fiscali per il ‘Piano Industria 4.0’ portando il credito di imposta al 50% per investimenti fino a 2,5 milioni ed utilizzabile in 3 quote annuali, Juki Italia ha sviluppato per le diverse tipologie di macchine da cucire dei ‘Kit 4.0 Ready’ che permettono il colloquio bidirezionale digitale attraverso sinottico a led e barcode reader.
Inoltre, sulle macchine della linea ‘Smart Solution’ il barcode reader aiuta anche a selezionare il corretto programma di cucitura in funzione della lavorazione così da incrementare la produttività aziendale.
Le soluzioni per l’Industria 4.0 proposta da Juki è integrabile con i principali software di produzione esistenti utilizzando protocolli standard (MQTT) ed indirizzibilità IP, ed è idonea al recepimento della normativa, ma per usufruire dell’agevolazione fiscale deve essere integrata dal cliente ai sistemi logistici in uso nella fabbrica.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20045 Lainate,
Milano Italy
www.juki.it 

 

 

 

torna indietro »

Photogallery:

allegato