IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novitÓ del settore » JUKI ITALIA IL 06-02-2015 HA PRESENTATO IN ANTEPRIMA I NUOVI MODELLI

Notizie

 

JUKI ITALIA IL 06-02-2015 HA PRESENTATO IN ANTEPRIMA I NUOVI MODELLI

6 Febbraio 2015
JUKI ITALIA IL 06-02-2015 HA PRESENTATO IN ANTEPRIMA I NUOVI MODELLI

Anche se il tempo non è stato favorevole sotto una fitta nevicata in JUKI a Lainate si sono presentati in molti rivenditori e confezionisti per vedere e provare le nuove macchine sotto vi mettiamo la descrizione e le foto delle macchine esposte

JUKI DDL900ASWBN

Macchina lineare con serbatoio dell'olio sigillato, punto annodato tipo 301, motore integrato diretto sull'albero superiore, trasporto a griffa, rasafilo e scartafilo elettromagnetico, leva manuale per l'inversione del trasporto, fermatura elettromagnetica, tastiera  incorporata nella macchina che permette di impostare anche delle cuciture programmate in automatico, ginocchiera per sollevare il piedino, lunghezza del punto max 4,0 mm, velocità fino a 5000 p/min., indicata per materiale medio-leggeri. La macchina dispone di luce a led regolabile con 5 livelli di intensità tramite pulsante.   

JUKI LK1900BBLS000/ MC 672NSS

                                                                          
Travettatrice elettronica a punto annodato, con motore diretto, campo di cucitura 40x30 mm, rasafilo, scartafilo, regolazione elettronica della tensione del filo ago, con  tastiera comando standard, n.50 travette in memoria con la possibilità di variare le loro dimensioni e poterle salvare fino ad un massimo 50 programmi. N. 99 cicli di cucitura programmabili con un massimo di 99 programmi per ogni ciclo. Porta USB per inserire programmi personalizzati. Velocità regolabile fino a 3.200 p/min., completa di piedino con dimensioni interne di 20x4,5 mm, indicata per materiale medio-leggeri.
Completa del  dispositivo che permette di trattenere il filo durante i primi punti della cucitura con il risultato di evitare che il filo dell’ago si possa aggrovigliare alla partenza della cucitura ottenendo in questo modo una cucitura di alta qualità, mentre alla fine della cucitura questo sistema utilizza un rasafilo ausiliario che si aziona dopo il rasafilo convenzionale, ottenendo come risultato una lunghezza dei fili al taglio di soli 2 mm (la lunghezza dei fili al taglio può dipendere anche dal titolo del filo utilizzato). Il risultato che si ottiene è di avere delle travette  con una alta qualità, soffice al tatto, e risparmiando anche del tempo nella pulizia manuale attraverso l'uso delle forbici, ed evita quindi di  danneggiare il prodotto finito.

JUKI LK1903BBS301 / MC 672NSS

Macchina attaccabottoni a punto annodato, motore diretto, campo di cucitura 20x10 mm, rasafilo, scartafilo, regolazione elettronica della tensione del filo ago, con tastiera comando standard con n. 34 cuciture di bottoni in memoria e possibilità di variare le loro dimensioni e poterli salvare fino ad un massimo di n. 50 programmi. n. 99 cicli di cucitura programmabili con un massimo di 99 programmi per ogni ciclo. La velocità è regolabile fino a 2.700 p/min., completa di pinze per bottoni di diametro 8-20 mm e spessore max di 1.7 mm.
Completa del  dispositivo che permette di trattenere il filo durante i primi punti della cucitura con il risultato di evitare che il filo dell’ago si possa aggrovigliare alla partenza della cucitura ottenendo in questo modo una cucitura di alta qualità, mentre alla fine della cucitura questo sistema utilizza un rasafilo ausiliario che si aziona dopo il rasafilo convenzionale, ottenendo come risultato una lunghezza dei fili al taglio di soli 2 mm (la lunghezza dei fili al taglio può dipendere anche dal titolo del filo utilizzato). Il risultato che si ottiene è di avere dei bottoni cuciti con una alta qualità, e risparmiando anche del tempo nella pulizia manuale attraverso l'uso delle forbici, ed evita quindi di danneggiare il prodotto finito.

JUKI LBH1796AS / MC602NS

Macchina asolatrice elettronica a punto annodato,  posizionamento orizzontale,  pannello di comando con display grafico,  porta 'Usb' per poter eseguire il  'back up' sulla macchina delle impostazioni e consentire di inserire delle asole personalizzate. Azionamento del piedino comandata da motore passo-passo per garantire la pressione adeguata rapportata ai vari materiali, rasafilo con forbicina inferiore e superiore, sistema di taglio dell'asola con funzione a taglio multiplo azionato da motore passo-passo che permette di evitare la sostituzione del coltello al variare della misura dell'asola, tensione del filo ago programmabile per i diversi effetti di cucitura,  n. 31 diverse forme di asole e travette inserite in memoria, possibilità di memorizzare fino a 99 programmi e 20 sequenze di 30 asole ciascuna, velocità max 4200 p/min. Completa di piedino da 220 mm che permette di poter eseguire delle asole in sequenza (tipo indexer semplificato) sul davanti della camicia. L'operatore può assistere a due unità LBH1796AS nello stesso tempo o in alternativa  una asolatrice  LBH1796AS e una macchina attaccabottoni, aumentando ulteriormente la produttività, ma anche garantendo una qualità costante del prodotto.  E' consigliato come optional ordinare i seguenti dispositivi: piedini supplementari per bloccare il semilavorato 'simb. 40153979', luci di riferimento e posizionamento del semilavorato 'simb. 40153980 ' ed  pedale singolo a due posizioni 'PK-57' per poter lavorare in piedi con il suo cavo 'simb. GPK570010B0 +  40003493'

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 
Carlo Campi

JUKI ITALIA S.p.A.

Via Bergamo, 4

20020 Lainate (Mi), Italy

Mobile: +39 335 7306918

E- mail:  c.campi@juki.it

 

torna indietro »

Photogallery:

  • JUKI DDL900A
  • JUKI LK1900B
  • JUKI LK1900B
  • JUKI LK1903B

allegati